| Dichiarazioni di pace

Dal 17 dicembre 2017 all'11 febbraio 2018, l'Associazione Monsignor Quartieri, in collaborazione con l'Associazione Le Belle Arti di Milano, propone la mostra "Dichiarazioni di pace. Pittori e poeti contro guerre e violenza". Inaugurazione domenica 17 dicembre alle 11.

| Mattonelle d’artista

La nuova edizione di Mattonelle d'artista viene inaugurata mercoledì 15 novembre alle 17,30 presso la sede della Fondazione BPL in Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Espongono le loro opere Manuela Ferrario e Giovanni Amoriello. Fino al 17 gennaio 2018

| Le stanze della Grafica d’Arte

Dal 12 novembre Bipielle Arte ospita una nuova mostra organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri, dedicata alla Grafica d'Arte. Inaugurazione domenica 12 novembre alle 11

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.