| Il welfare che cambia

Laboratori Generativi per il Terzo Settore organizzati da CSV Lombardia Sud – Sede Territoriale di Lodi insieme a Fondazione Banca Popolare di Lodi e Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi

| Mostra filografica dedicata ad Ada Negri, con 9 opere di Mario Sironi

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dalla nascita di Ada Negri, la Fondazione Banca Popolare di Lodi inaugura sabato 1 febbraio alle ore 17 una mostra a lei dedicata. Fino al 29 febbraio 2020.

| Mostra dedicata a Luigi Volpi

Mercoledì 12 febbraio alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra "Nel paese di mia madre" ... e di mio padre. I luoghi della poesia nelle opere di Luigi Volpi dedicate a Lodi. Fino al 31 marzo 2020.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.