| Dieci anni di Fondazione

L'8 luglio 2018 la Fondazione celebra il decimo anniversario dalla sua nascita. In questi dieci anni abbiamo sostenuto più di 1.000 progetti, erogando oltre 16 milioni di euro.

| 20^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Domenica 16 settembre 2018, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza della Vittoria a Lodi, le organizzazioni del terzo settore incontrano i lodigiani.

| Persistenze

Giovedì 21 giugno alle 18 viene inaugurata la mostra "PERSISTENZE" con opere di Pino Di Gennaro, Renato Galbusera, Maria Jannelli, Antonio Miano, Claudio Zanini, un'antologica che ripercorre le tappe della produzione dei cinque artisti. La mostra è aperta, con ingresso libero, fino al 15 luglio 2018.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.