12 Nevicate

« di 9 »

ultimi progetti

| Andy Warhol e Valerie Solanas

Sabato 2 marzo alle 17 presso lo spazio conferenze di Bipielle Arte, la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita il quarto appuntamento della serie "L'amante e l'altro. Artiste e artisti insieme nell'arte e nella vita", di Fabiola Giancotti.

| L’immagine della materia

Dal 23 febbraio al 17 marzo 2024, la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sala espositiva Bipielle Arte la mostra antologica di pittura “L’immagine della materia”, con opere realizzate dall’artista Franco De Bernardi tra il 1994 e il 2023. Inaugurazione venerdì 23 febbraio alle ore 17.

| Arte in Atrio

La Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sua sede operativa la mostra "Lux" di Liana Morgese, a cura di Mario Quadraroli e Simone Fappanni. Inaugurazione mercoledì 31 gennaio alle 17.