14 Piazze

« di 44 »

ultimi progetti

| L’inafferrabile senso della vita

Venerdì 10 maggio alle 17 presso lo spazio conferenze di Bipielle Arte, la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita lo scrittore Massimo Folador per la presentazione del suo nuovo libro “L'inafferrabile senso della vita”.

| Parole e numeri in ordine

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene il progetto dell'Associazione Amici di Serena destinato a intervenire sui disturbi del linguaggio primario e sui disturbi specifici dell’apprendimento, fenomeni in crescita che oggi un numero sempre più grande di famiglie si trova ad affrontare, spesso in solitudine.

| Il lampo silenzioso…

Dal 3 al 26 maggio 2024, la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sala espositiva Bipielle Arte la mostra ENRICO SUZZANI. "Il lampo silenzioso..." Immagini di una pittura di luce. Inaugurazione venerdì 3 maggio alle ore 17, con la presentazione di Marina Arensi.