07 Ciclo veterani

« di 3 »

ultimi progetti

| Casa Circondariale di Lodi

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene, insieme alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi, il progetto di allestimento della Sala Polifunzionale e di Teatro.

| Visioni ad occhi chiusi

Dal 6 al 30 giugno la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita in Bipielle Arte la mostra "Visioni ad occhi chiusi. Italo Calvino riletto in forma incisa", a cura di Patrizia Foglia e Luciano Rossetto. Inaugurazione giovedì 6 giugno alle 17, con testi di Calvino letti dal poeta Francesco Crosato.

| Il lavacro dell’umanità: il ritorno di Gaetano Previati a Lodi

Giovedì 23 maggio alle 17 presso lo spazio conferenze di Bipielle Arte, Fondazione Banca Popolare di Lodi e Banco BPM ospita la conferenza con Elisabetta Staudacher "Il lavacro dell’umanità: il ritorno di Gaetano Previati a Lodi"