| La casa di Leo

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene il progetto dell'Associazione "Insieme oltre le onde" di Codogno, per l'ampliamento de "La casa di Leo".

| Homo Sum

Dal 10 giugno al 3 luglio Mario Benedetto esprime, nella mostra curata da Vera Agosti, la sua necessità intima e insopprimibile di comunicare attraverso il colore, il gesto, la linea, la composizione, per una narrazione pittorica dal grande impatto emotivo.

| Arte in Atrio

Dal 25 maggio al 12 luglio la Fondazione BPL ospita nell'atrio della sua sede operativa la mostra di Valentino Ciusani “D’Acqua e di ghiaccio”

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.