| Giorgio Melzi. L’anima nel colore

Dal 7 luglio la Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita nella sala espositiva Bipielle Arte la mostra dedicata a Giorgio Melzi, curata da Alessandra Meneghetti e Luciano Bolzoni. Fino al 18 settembre.

| La casa di Leo

La Fondazione Banca Popolare di Lodi sostiene il progetto dell'Associazione "Insieme oltre le onde" di Codogno, per l'ampliamento de "La casa di Leo".

| Homo Sum

Dal 10 giugno al 3 luglio Mario Benedetto esprime, nella mostra curata da Vera Agosti, la sua necessità intima e insopprimibile di comunicare attraverso il colore, il gesto, la linea, la composizione, per una narrazione pittorica dal grande impatto emotivo.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.